""

(0) I tuoi risultati

    Categorie

    RegistrazioneContoGiochiGiocare in modo consapevoleVersamenti e PrelieviBonusSicurezza dell’informazione

    Bonus

    Che cos’è un bonus?Quando vengono offerti i bonus?Dove posso trovare le promozioni bonus attuali?Perché non ricevo nessun messaggio quando è disponibile un nuovo bonus?Come posso annullare l’iscrizione alla newsletter mycasino?Che tipo di offerte bonus sono disponibili su mycasino?Perché la mia amica/il mio amico ha ricevuto un bonus e io no?Come faccio ad attivare il mio bonus?Posso attivare più bonus contemporaneamente? Per quanto tempo rimane valido il mio bonus dopo l’attivazione?Perché non riesco ad attivare il mio bonus?Come posso riscattare un codice bonus?Come funzionano i bonus di mycasino?Come funziona il bonus di benvenuto?Come funziona il bonus per avvenuta verifica?Come funziona il bonus con partite gratuite?Cosa succede se sul conto ho attivi del denaro reale e un bonus?Posso verificare lo stato del bonus?Perché non tutti i giochi vengono conteggiati allo stesso modo per le puntate del bonus?Perché non posso prelevare il mio bonus?Sono previsti bonus per la registrazione?Cosa sono le partite gratuite?Dove posso trovare le promozioni bonus e altre promozioni attualmente attive?Come funziona la coda di bonus?

    Non hai trovato la risposta giusta?

    Contattaci

    Chat

    Chatta direttamente con noi

    E-mail

    Mettiti in contatto con noi facilmente tramite il nostro modulo di contatto

    0800 002 728

    Una conversazione personale di solito porta all'obiettivo più rapidamente: chiamaci gratuitamente

    Servizio clienti

    Dom.-Gio. 09.00-24.00, Ven./Sab. 09.00-01.00

    Telefono: 0800 002 728

    E-mail: servizioclienti@mycasino.ch