Depositi e prelievi
- Dove posso vedere il mio storico pagamenti?
- Ho appena effettuato una dichiarazione dell’avente economicamente diritto, perché devo confermare di nuovo la mia identità?
- Ho un bonus di versamento. A cosa devo prestare attenzione?
- Perché non riesco a effettuare un versamento?
- Perché non posso effettuare alcun prelievo?
- Al momento un metodo di versamento non funziona. Cosa posso fare?
- Perché non posso effettuare un versamento con la mia carta di credito?
- Che cos’è la dichiarazione dell’avente economicamente diritto e a partire da quale importo deve essere effettuata?
- Dove si trova il mio denaro?
- Qual è l’importo minimo per i versamenti e i prelievi?
- Ho richiesto un prelievo. Tra quanto tempo riceverò il denaro?
- Quali documenti devo trasmettere a mycasino per poter prelevare le vincite?
- Come posso effettuare un prelievo con YAPEAL?
- Come si effettuano i prelievi?
- Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro con mycasino?
- Chi garantisce il mio denaro e le mie vincite?
- Sono previste commissioni per i versamenti o i prelievi?
- Posso effettuare versamenti e prelievi utilizzando uno strumento di pagamento intestato a un’altra persona?
- Quali metodi di prelievo ho a disposizione?
- Quali metodi di versamento ho a disposizione?
- Non mi è stato accreditato il versamento, cosa posso fare?
- Come posso effettuare un versamento con YAPEAL?
- Come si effettuano i versamenti?