(0) I tuoi risultati
Categorie
Versamenti e Prelievi
Come si effettuano i versamenti?Non mi è stato accreditato il versamento, cosa posso fare?Quali metodi di versamento sono disponibili?Quali metodi di prelievo sono disponibili?Posso effettuare versamenti e prelievi utilizzando uno strumento di pagamento intestato a un’altra persona?Are there any fees when I initiate a deposit or a withdrawal?Chi garantisce per il mio denaro e le mie vincite?Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro con voi?Come si effettuano i prelievi?Quali documenti devo trasmettere a mycasino per poter richiedere il pagamento delle vincite?Ho richiesto un prelievo. Quanto tempo ci vuole per ricevere il denaro?Qual è l’importo minimo per i versamenti e i prelievi?Dove si trova il mio denaro?Che cos’è l’identità dell’avente economicamente diritto e a partire da quale importo è necessaria la sua verifica?Perché devo rendere noti i miei dati finanziari?
Non hai trovato la risposta giusta?
Contattaci
Chat
Parla direttamente con noi nel live-chat
Mettiti in contatto con noi facilmente tramite il nostro modulo di contatto
0800 002 728
Una conversazione personale di solito porta all'obiettivo più rapidamente: chiamaci gratuitamente