""

(0) I tuoi risultati

    Categorie

    RegistrazioneContoGiochiGiocare in modo consapevoleVersamenti e PrelieviBonusSicurezza dell’informazione

    Versamenti e Prelievi

    Come si effettuano i versamenti?Come posso effettuare un versamento con YAPEAL?Non mi è stato accreditato il versamento, cosa posso fare?Quali metodi di versamento sono disponibili?Perché non posso effettuare un versamento con la mia carta di credito?Quali metodi di prelievo sono disponibili?Posso effettuare versamenti e prelievi utilizzando uno strumento di pagamento intestato a un’altra persona?Are there any fees when I initiate a deposit or a withdrawal?Chi garantisce per il mio denaro e le mie vincite?Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro con voi?Come si effettuano i prelievi?Come posso effettuare un pagamento con YAPEAL? Quali documenti devo trasmettere a mycasino per poter richiedere il pagamento delle vincite?Ho richiesto un prelievo. Quanto tempo ci vuole per ricevere il denaro?Qual è l’importo minimo per i versamenti e i prelievi?Dove si trova il mio denaro?Che cos’è l’identità dell’avente economicamente diritto e a partire da quale importo è necessaria la sua verifica?Perché devo rendere noti i miei dati finanziari?

    Non hai trovato la risposta giusta?

    Contattaci

    Chat

    Chatta direttamente con noi

    E-mail

    Mettiti in contatto con noi facilmente tramite il nostro modulo di contatto

    0800 002 728

    Una conversazione personale di solito porta all'obiettivo più rapidamente: chiamaci gratuitamente

    Servizio clienti

    Dom.-Gio. 09.00-24.00, Ven./Sab. 09.00-01.00

    Telefono: 0800 002 728

    E-mail: servizioclienti@mycasino.ch